GUSTI E PAESI

L’ANGUS, GUSTO ESPLOSIVO SENZA FRONTIERE

Nome comune: Angus. Segni particolari: senza corna, manto nero e star indiscussa nei menù dei migliori chef mondiali. Di antica origine europea, oggi questo bovino è allevato in tutto il mondo e la sua carne è conosciuta per la sua sapidità e per la superba tenerezza.

 

Maialino Iberico: la statura e l’essenza del gusto

Una carne che esprime un gustoso bilanciamento di sapore insieme a grande morbidezza e succulenza. La nota più particolare e distintiva sono gli aromi e i profumi che ricordano quelli delle noci e delle nocciole.

 

Suino Iberico

L’ITALIA A TAVOLA: LE GEOGRAFIE DEL GUSTO

Dal Piemonte alla Campania, le razze bovine italiane selezionate e proposte nei Burger Tour sono amate in tutto il mondo per le particolari e specifiche proprietà nutritive, per il gusto inconfondibile e per l’arte dell’allevamento.

 

Agnello Nuova Zelanda, verdi e sterminati pascoli

Una tecnica di allevamento e produzione perfezionata in 150 anni che ottiene oggi una carne morbidissima e succulenta, capace di esprimere in modo sublime i tipici profumi e aromi della migliore carne ovina.

 

Agnello Nuova Zelanda

La Selvaggina, regina dei boschi d’Europa

Da sempre protagonista di ogni vero banchetto, la selvaggina è per eccellenza il sapore e l’essenza dei boschi e dell’avventura. Un gusto forte e netto che a tavola esige i brindisi più intensi.

I secondi di carne surgelati, primi per assortimento, invenzione, gusto e praticità