Bufalo Campania

Il Bufalo mediterraneo italiano è una razza di bufalo appartenente alla grande famiglia del tipo River. Dal 2000 questa specie è riconosciuta come razza Mediterranea Italiana.

Del Bufalo italiano si apprezzano soprattutto i formaggi, ma anche la carne dà risultati eccellenti, soprattutto per la ridottissima presenza di colesterolo. Il bufalo presenta delle carni non marmorizzate, con la presenza di solo grasso superficiale e la mancanza di infiltrazioni nella massa muscolare. Gli animali possono godere di un

allevamento al pascolo, con un nutrimento a base di erbe e cereali. È una carne che si adatta molto bene alle esigenze della vita moderna, con la preferenza di tagli più magri, adatti anche a chi soffre di patologie come la colesterolemia. Il bufalo si adatta benissimo alla cucina tradizionale, con i tagli di bistecca, ma trova grandissime espressioni anche nell’alta cucina.

Scopri anche le altre varietà di carni

BurgerTour ti dà la possibilità di esplorare tanti tipi di carne differenti: manzo, agnello, maiale, insieme a specialità particolari come cinghiale, bufalo o cervo.
Scopri la gamma a disposizione e divertiti a provarle tutte.

I Burger Tour

In ogni confezione troverai due miniburger per ogni selezione di carni internazionali e pregiate con le divertenti bandierine. 
6 pezzi da 60 grammi, in modo da garantire, anche ai più piccoli, una porzione giusta per un’alimentazione equilibrata. 
I nostri prodotti sono adatti a celiaci e intolleranti perché certificati “Gluten Free”.

Beef Tour

BEEF TOUR

Fassona Piemonte | Angus Irlanda | Scottona

European Tour

EUROPEAN TOUR

Suino Iberico | Angus Irlanda | Scottona

Italian Tour

ITALIAN TOUR

Fassona Piemonte | Scottona
| Bufalo Campania

I secondi di carne surgelati, primi per assortimento, invenzione, gusto e praticità